Sapete l'ultima?!?

05.12.2013 01:10

Sapete l'ultima?!? Mia madre - la mia incredibilmente ficcanaso, impicciona, saccente madre dispetratamente desiderosa d'affetto - mi ha costretto ad andare da una specie di psicologo oggi pomeriggio - o dovrei dire IERI pomeriggio visto l'orario?!? - per farmi sfogare, credo. E sapete che mi ha detto il nostro amico "dottore"?! Beh ha iniziato chiedendomi di presentarmi. OVVIAMENTE non sapevo cosa dire ad UN COMPLETO SCONOSCIUTO, ma ho iniziato buttando quà e là qualche scuiocchezza, tanto per non sorbirmi il suo sguardo "questa-è-pazza". Poi ha chiesto a me, LA SUA "PAZIENTE" in che modo lui -IL "DOTTORE"- avrebbe potuto aiutarmi... MA CHE COSA DI PAGANO A FARE SE SONO I TUOI PAZIENTI A DOVERTI DIRE COSA FARE??!?!

Incopetenza di questo tizio a parte, c'è stato un momento in cui ho pensato: "Non è poi così male" ma solo perchè abbiamo -ho- parlato di cinema, begli attori e superpoteri... Non so se sia consono in una "seduta" ma... Bho, è stato l'unico momento in cui non mi sono sentita a disagio... diciamo che è stato l'unico momento in cui mi sono sentita MENO a disagio!

Comunque, il tizio pelato ha detto che avremo un altro incontro -per mia IFINITAMENTE FALSA gioia!- e mi ha persino dato dei compiti per casa! -Caro "dottore", io i compiti non li faccio per la scuola, figurati se li faccio per uno sconosciuto che viene pagato per criticare e giudicare la mia mente!-

 

—————

Indietro